Per informazioni: assistenza@sicurisubito.it

La Convenzione PT SicuriSubito è una polizza assicurativa creata per tutelare i Personal Trainer e gli Istruttori di fitness dai danni cagionati con colpa o responsabilità ai propri clienti durante l’attività professionale. Se sei interessato a conoscere i dettagli della copertura assicurativa, per ricevere un preventivo o per qualsiasi ulteriore informazione compila il modulo di richiesta che trovi sotto. In alternativa scrivi a convenzionept@sicurisubito.it indicando il tuo nome e il tuo recapito telefonico.

ATTENZIONE: una volta inviata la richiesta ritorna in fondo alla pagina e verifica se è presente il messaggio di invio avvenuto con successo. In caso contrario saranno evidenziati gli errori da correggere.

CARATTERISTICHE

La Convenzione PT SicuriSubito tutela il tuo patrimonio personale da eventuali richieste di risarcimento per danni subiti da terzi quando operi come PT e/o Istruttore di fitness per cui venga riconosciuta la tua colpa o responsabilità.
I dettagli della copertura assicurativa sono contenuti nel Fascicolo Informativo che riceverai compilando il modulo di richiesta che trovi in fondo a questa pagina.
A titolo informativo e non esaustivo le polizze di Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) in ambito professionale non coprono, a meno di specifiche estensioni e/o coperture addizionali acquistabili separatamente, le seguenti spese:
– Le spese e i risarcimenti per danni subiti da terzi per cause estranee all’attività professionale degli assicurati
– Le spese di tutela legale in sede penale.
– Le spese e gli indennizzi relativi agli infortuni subiti dagli assicurati

MODALITA’ DI ACQUISTO DELLA POLIZZA

Per acquistare la polizza PT SicuriSubito compila il modulo di richiesta riportato in fondo a questa pagina e riceverai tutta la documentazione utile a comprendere l’ambito, le caratteristiche e le limitazioni, i costi della polizza e tutte le informazioni per effettuare una scelta consapevole.
Il processo di distribuzione della polizza avviene utilizzando tecniche a distanza secondo le modalità riportate nelle condizioni di Vendita a distanza.

COSA FARE IN CASO DI SINISTRO

In caso di sinistro scrivi a sinistript@sicurisubito.it indicando il tuo nome e cognome, un recapito telefonico, il numero della polizza sottoscritta e una descrizione dettagliata di quanto è avvenuto.
Ti sarà dato pieno supporto durante tutte le fasi di gestione del sinistro.

  • MODULO DI RICHIESTA

    (i campi contrassegnati da * sono obbligatori)

    • la documentazione precontrattuale e contrattuale prevista dalla normativa vigente • la documentazione di polizza • tutte le comunicazioni relative alla gestione del contratto assicurativo

    In alternativa alla suddetta modalità ti ricordiamo che ai sensi della normativa vigente in qualsiasi momento hai il diritto di ricevere la documentazione sopra indicata - tutta o in parte - via posta su «supporto cartaceo», facendone richiesta all’indirizzo convenzionept@sicurisubito.it (non ti saranno addebitati costi addizionali ma dovrai attendere i normali tempi postali di spedizione)

    ATTENZIONE: il pulsante INVIA si attiva solo dopo aver confermato la presa visione delle informative e la modalità di ricezione della documentazione.
    Una volta inviata la richiesta ritorna in fondo alla pagina e verifica se è presente il messaggio di invio avvenuto con successo. In caso contrario saranno evidenziati gli errori da correggere.