Per informazioni: assistenza@sicurisubito.it

sicurisubitoPT è la polizza assicurativa per la Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) creata per tutelare l’attività professionale dei Personal Trainer e degli Istruttori di fitness a condizioni particolarmente vantaggiose.

Se sei interessato a conoscere i dettagli della polizza assicurativa sicuri subito pt, se sei interessato a ricevere un preventivo o per altre informazioni compila il modulo richiesta.

In alternativa scrivi a convenzionept@sicurisubito.it indicando oltre a cognome e nome e recapiti telefonici, la tua richiesta nel dettaglio.

CARATTERISTICHE DELLA POLIZZA

La polizza sicurisubitoPT tutela il tuo patrimonio personale da eventuali richieste di risarcimento per danni subiti da terzi quando operi come PT e/o Istruttore di fitness, per cui venga riconosciuta la tua Responsabilità Civile verso Terzi (RCT). I dettagli della copertura assicurativa sono contenuti nel Fascicolo Informativo che ti sarà inviato compilando il modulo riportato in fondo a questa pagina.

A titolo informativo e non esaustivo le polizze di Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) in ambito professionale non coprono, a meno di specifiche estensioni e/o coperture addizionali acquistabili separatamente, le seguenti spese:

– Le spese e i risarcimenti per danni subiti da terzi per cause estranee all’attività professionale degli assicurati
– Le spese di tutela legale in sede penale.
– Le spese e gli indennizzi relativi agli infortuni subiti dagli assicurati

MODALITA’ DI ACQUISTO DELLA POLIZZA
Per acquistare la copertura assicurativa sicurisubitoPT compila il modulo riportato in fondo a questa pagina e riceverai tutta la documentazione disponibile che ti illustrerà l’ambito, le caratteristiche e le limitazioni, i costi della polizza e tutte le informazioni utili ad effettuare una scelta consapevole.
Il processo di distribuzione della polizza avviene utilizzando tecniche a distanza secondo le modalità riportate nelle condizioni di vendita a distanza.

COSA FARE IN CASO DI SINISTRO

In caso di sinistro scrivi a sinistript@sicurisubito.it indicando il tuo nome e cognome, un recapito telefonico, il numero della polizza sottoscritta e i dettagli del sinistro. Ti sarà dato pieno supporto durante tutte le fasi di gestione del sinistro.

MODULO DI RICHIESTA

    • La documentazione precontrattuale e contrattuale prevista dalla normativa vigente • La documentazione di polizza • Tutte le comunicazioni relative alla gestione del contratto assicurativo

    In alternativa alla suddetta modalità ti comunichiamo che ai sensi della normativa vigente, in qualsiasi momento hai il diritto di ricevere la documentazione sopra indicata - tutta o in parte - via posta su «supporto cartaceo», facendone richiesta all’indirizzo convenzionept@sicurisubito.it (in tal caso ti saranno addebitati i costi postali di spedizione)